EXO RICEVERE RISPOSTA AL CALDO account Twitter AVVICINAMENTO NUOVO ALBUM 'THE WAR'
Nei social media Blitz ultima K-pop, Twitter ha visto un'esplosione di contenuti correlati EXO scorso fine settimana per boy band K-pop è riuscito a raccogliere più di 11 milioni di tweet durante il debutto di un nuovo account.
Tweeting follia si verifica dopo il lancio EXO versione ufficiale, @weareoneEXO, il Sabato in previsione del prossimo album della guerra. Poco dopo la creazione dell'account, questa band si muove a livello globale con i hashtag "EXO" e "Ko Ko Bop", il titolo del loro nuovo singolo.
Dopo la pubblicazione, resoconto ufficiale del gruppo ha più di 450.000 seguaci, con quattro tweets che hanno subito più di 1 milione di impressioni.
EXO è primi atti K-pop che usano Twitter dispone di "sblocco immediato", che consente agli utenti di Twitter per accedere a video e contenuti da varie impegno su questo sito. hashtag speciale rivela emito EXO-oriented, e sarà disponibile quando si utilizza un hashtag speciale (#EXO, # 엑소 (EXO), #TheWarEXO, #KoKoBop) fino all'8 agosto alle 09:30. KT.
Nuovo nome di account si riferisce alla lunghezza della parola d'ordine della band, "We Are One".
Lunedi '(10 luglio), EXO caduto un teaser video per i membri Kai e Baekhyun, più girato il primo dei quali è ancora lì. Immagine di Kai con i dreadlocks generare critiche da molti fan di K-pop, ha scatenato un dibattito sulla privazione in K-pop. Dopo l'uscita del teaser, Kai ha detto in una trasmissione in diretta che era preoccupato per lo stile dei capelli, che non è più lui, però.
Anche se non ha un account ufficiale che è attivo per questa band, EXO ha avuto una forte presenza su Twitter da molto tempo ormai. (In precedenza avevano un conto per promuovere l'uscita del loro album Exodus nel 2015 e, occasionalmente, inviare alcuni non verificato account utilizzato per sottogruppi EXO-M e EXO-K.) Secondo Twitter, la boy band è le ultime tendenze. Artisti sul siti di social media dello scorso anno, battendo il resto dei 10 top di Twitter artisti di tendenza nel 2016, tra cui Beyoncé, Prince, Justin Bieber, One Direction, BTS 'Jimin, Jin e Jungkook e BamBam di GOT7.
I social media sta diventando sempre più importante tra atti K-pop per raccogliere popolarità globale e migliorare la comunicazione tra le stelle e gli appassionati. Forza di media e social media K-pop ha colpito una casa in BBMA quest'anno, il BTS ha battuto Justin Bieber per l'artista sociale superiore.
EXO rilascerà la guerra, il loro quarto album in studio, il 18 luglio. L'album sarà il primo album del gruppo, perché non usare il loro nome per ottenere un'ispirazione titolare, si distingue dall'album XOXO, Exodus e Ex'Act prima. Insieme con il singolo "Ko Ko Bop", questo album ha altre otto tracce.
Tweeting follia si verifica dopo il lancio EXO versione ufficiale, @weareoneEXO, il Sabato in previsione del prossimo album della guerra. Poco dopo la creazione dell'account, questa band si muove a livello globale con i hashtag "EXO" e "Ko Ko Bop", il titolo del loro nuovo singolo.
Dopo la pubblicazione, resoconto ufficiale del gruppo ha più di 450.000 seguaci, con quattro tweets che hanno subito più di 1 milione di impressioni.
EXO è primi atti K-pop che usano Twitter dispone di "sblocco immediato", che consente agli utenti di Twitter per accedere a video e contenuti da varie impegno su questo sito. hashtag speciale rivela emito EXO-oriented, e sarà disponibile quando si utilizza un hashtag speciale (#EXO, # 엑소 (EXO), #TheWarEXO, #KoKoBop) fino all'8 agosto alle 09:30. KT.
Nuovo nome di account si riferisce alla lunghezza della parola d'ordine della band, "We Are One".
Lunedi '(10 luglio), EXO caduto un teaser video per i membri Kai e Baekhyun, più girato il primo dei quali è ancora lì. Immagine di Kai con i dreadlocks generare critiche da molti fan di K-pop, ha scatenato un dibattito sulla privazione in K-pop. Dopo l'uscita del teaser, Kai ha detto in una trasmissione in diretta che era preoccupato per lo stile dei capelli, che non è più lui, però.
Anche se non ha un account ufficiale che è attivo per questa band, EXO ha avuto una forte presenza su Twitter da molto tempo ormai. (In precedenza avevano un conto per promuovere l'uscita del loro album Exodus nel 2015 e, occasionalmente, inviare alcuni non verificato account utilizzato per sottogruppi EXO-M e EXO-K.) Secondo Twitter, la boy band è le ultime tendenze. Artisti sul siti di social media dello scorso anno, battendo il resto dei 10 top di Twitter artisti di tendenza nel 2016, tra cui Beyoncé, Prince, Justin Bieber, One Direction, BTS 'Jimin, Jin e Jungkook e BamBam di GOT7.
I social media sta diventando sempre più importante tra atti K-pop per raccogliere popolarità globale e migliorare la comunicazione tra le stelle e gli appassionati. Forza di media e social media K-pop ha colpito una casa in BBMA quest'anno, il BTS ha battuto Justin Bieber per l'artista sociale superiore.
EXO rilascerà la guerra, il loro quarto album in studio, il 18 luglio. L'album sarà il primo album del gruppo, perché non usare il loro nome per ottenere un'ispirazione titolare, si distingue dall'album XOXO, Exodus e Ex'Act prima. Insieme con il singolo "Ko Ko Bop", questo album ha altre otto tracce.
Fonte : www.billboard.com






Komentar
Posting Komentar